Sirio Decorativo Caf Lt.2.5 Base Neutra

CAF0070025

Nuovo prodotto

Sirio Decorativo Caf Lt.2.5 Base Neutra

Maggiori dettagli

64,00 € tasse incl.

64,00 € per PZ

Dettagli

SIRIO – Effetto Vellutato
Come la stella più brillante del cielo, da cui prende il nome, SIRIO propone degli effetti unici nel suo genere, attribuendo luce e morbidezza agli interni.
Sintesi perfetta tra l’eleganze dello stucco veneziano e la morbidezza al tatto e visiva del velluto, SIRIO è l’effetto più prezioso della linea KOSMO.
Arricchita dai toni dell’oro e dell’argento dona prestigio e classe a qualsiasi tipologia d’arredo con una resa tradizionale e originale allo stesso tempo.
Necessita della maestria e dell’esperienza dell’applicatore al fine di ottenere effetti delicati e sofisticati, capaci di soddisfare i gusti più esigenti.

Modalità di applicazione

Preparazione del fondo

Carteggiare, spolverare e stuccare eventuali imperfezioni della superficie utilizzando lo stucco in pasta DERMASTUCK. Applicare una mano di fissativo acrilico all’ acqua HIDROCRIL diluito al 300% con acqua. Lasciare asciugare per almeno 4-5 ore ed applicare due mani di idropittura lavabile MURINEX 030 diluite al 30-40% con acqua e intervallate di almeno 5 – 6 ore (foto n.1).

Applicazione

EFFETTO VELLUTATO SPATOLATO

Stendere un primo strato di SIRIO con apposita spatola in plastica con uno spessore di circa 0,5 – 1 mm. (foto n.2) e lasciare asciugare per almeno 6 – 8 ore. Applicare un secondo strato di prodotto (foto n.3) a piccoli tratti di circa 1 mq. e subito spatolare in svariate direzioni (foto n.4) avendo cura che la spatola sia pulita. Ripetere l’ operazione su tutta la superficie da decorare.

EFFETTO VELLUTATO

Stendere un primo strato di SIRIO con apposita spatola in plastica con uno spessore di circa 0,5 – 1 mm. (foto n.2) e lasciare asciugare per almeno 6 – 8 ore. Applicare un secondo strato di prodotto con uno spessore leggermente più al to rispetto alla prima mano a piccoli tratti di circa 1 mq. (foto n.3) e subito dopo lisciare con l’ apposita spatola eseguendo movimenti circolari (foto n.5) avendo cura che la spatola sia pulita. Ripetere l’ operazione su tutta la superficie da decorare.

Resa

4 – 5 mq./Lt. circa per una mano.

Recensioni

Scrivi una recensione

Sirio Decorativo Caf Lt.2.5 Base Neutra

Sirio Decorativo Caf Lt.2.5 Base Neutra

Sirio Decorativo Caf Lt.2.5 Base Neutra

30 altri prodotti della stessa categoria: