Spessimetri A Lame Lunghe 200 Mm

LTF838.07

Nuovo prodotto

Spessimetri A Lame Lunghe 200 Mm

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,90 € tasse incl.

16,90 € per PZ

Dettagli

Uno spessimetro è costituito da una serie di piastre o lame di acciaio che hanno una progressione di spessori calibrati in maniera molto precisa e spesso congiunte ad una estremità da un perno o un rivetto che permette di richiudere le lame nel manico come un ventaglio. Ogni lama è contrassegnata col suo spessore. Uno spessimetro è utilizzato per misurare oppure impostare fenditure molto piccole, normalmente sotto 1 mm. Quando le lame vengono raccolte dentro al manico, le piastre sottili e delicate sono protette. La lama di spessore massimo possibile che può essere inserita in una fessura o in una crepa, determina lo spessore di quest’ultima.
Nota bene: Normalmente le lame non sono temprate. Quindi quando vuoi misurare uno spessore, devi stare molto attento a non piegare o deformare le lame delicate. Questo renderebbe la lama sostanzialmente inutilizzabile e spesso sarai costretto a rimpiazzare l’utensile intero, dato che in questo caso le lame non sono sostituibili individualmente. Un altro piccolo consiglio in più: a volte le lame possono appiccicarsi insieme, quindi fai attenzione ad utilizzare solo una lama alla volta.

SPESSIMETRI A LAME LUNGHE Lame in acciaio svedese di altissima precisione, lati paralleli totalmente esenti da sbavature.

Lunghezza 200
Materiale ACCIAIO
Potenza range 0,05-0,30mm
Peso in gr 0.5000

Variante 20 LAME LUNGH. 200 mm. cad.

Recensioni

Scrivi una recensione

Spessimetri A Lame Lunghe 200 Mm

Spessimetri A Lame Lunghe 200 Mm

Spessimetri A Lame Lunghe 200 Mm

30 altri prodotti della stessa categoria: